“Sublime è cio che produce la più forte emozione
che l’anima è capace di sentire.”

Visualizzate davanti a voi un immensa foresta equatoriale ricca di semi di cacao, e che un giovane contadino la stia attraversando selezionando i migliori semi. Adesso immaginate dei piccoli villaggi dove questo cacao viene preso e lasciato ad essiccare al sole per giorni prima di essere delicatamente raccolto e spedito in Italia.
Adesso figurate nella vostra mente un team, che prima di un team è una famiglia, che accoglie questi semi per iniziarne una lenta e dolce lavorazione. Rappresentate nella vostra immaginazione questo cacao venga minuziosamente lavorato per diventare il massimo della qualità e della bontà che avete sempre desiderato.

Visto così può sembrare un viaggio impossibile, ma è renderlo reale è stata la capacità del Mastro Cioccolatiere Giovanni Angiolini che dopo 30 anni di esperienza alla guida del reparto produttivo di una delle aziende più importanti del mondo nella produzione di cioccolato “dal seme alla tavoletta”, ha deciso di intraprendere una nuova sfida, questa volta assieme alla sua famiglia.
L’amore e la dedizione che Angiolini Cioccolato mette nelle sue creazioni rendono il cioccolato un’arte da dover condividere, come si condividono le emozioni più belle.

Angiolini è eccellenza e qualità dei prodotti.

Angiolini è il sublime del cacao.